Lo sguardo esitante tra Berlusconi e Salvini quando Meloni dice: “Indicazione unanime sul mio nome” – VIDEO

E’ diventato virale sui social il video dello sguardo tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini quando, durante le dichiarazioni alla stampa dopo l’incontro con Mattarella, Giorgia Meloni ha detto di essere stata indicata dal centrodestra per formare il prossimo Governo: "Centrodestra unanime sul mio nome come premier". Lo sguardo tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini lascia qualche dubbio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

E’ diventato virale sui social il video dello sguardo tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini quando, durante le dichiarazioni alla stampa dopo l’incontro con Mattarella, Giorgia Meloni ha detto di essere stata indicata dal centrodestra per formare il prossimo Governo: “Centrodestra unanime sul mio nome come premier”. Lo sguardo tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini lascia qualche dubbio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sguardo esitante tra Berlusconi e Salvini quando Meloni dice: “Indicazione unanime sul mio nome” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al termine della partita persa contro il Montespaccato Femminile, l’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del Club. ]]> «Dispiace per questa sconfitta, la prestazione oggi non è stata all’altezza delle nostre capacità. È normale poter avere un calo di concentrazione, ma da questo dobbiamo trarre insegnamento…

44 minuti fa

Seconda vittoria in tre giorni per Mads Pedersen, che conquista la terza tappa del Giro d’Italia 2025. Il danese della Lidl-Trek si impone in volata a Valona, al termine di 160 chilometri, e torna in maglia rosa, strappandola a Primoz Roglic, ora secondo in classifica generale con un ritardo di 9 secondi. Alle spalle…

49 minuti fa

Ultima conferenza stampa stagionale per mister Antonio Calabro, che alla vigilia di Palermo-Carrarese ha voluto iniziare ringraziando pubblicamente il suo staff: «Mi sembrava giusto e opportuno avere oggi con me chi di solito non appare, ma svolge un lavoro invisibile che per noi è fondamentale. Padovano è il mio braccio destro e sinistro, gamba…