Lo spaccio di cocaina ai Vip, lo chef Mario Di Ferro patteggia 4 anni di pena

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Ha patteggiato una pena a 4 anni lo chef Mario Di Ferro accusato di aver ceduto cocaina a diversi clienti. L’udienza si è svolta davanti al gup Marco Gaeta. L’imputato sempre sostenuto di non essere uno spacciatore. “Ho solo fatto un favore a qualche amico”, come spiegò durante l’interrogatorio di garanzia. Il giudice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spaccio di cocaina ai Vip, lo chef Mario Di Ferro patteggia 4 anni di pena è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Almeno 25 persone sono rimaste ferite, tre in maniera grave, in un’esplosione avvenuta in un bar nel quartiere popolare di Vallejas, a sud di Madrid, informano i servizi di emergenza del 112 citati dall’emittente nazionale Tve. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco, sarebbe stata causata da…

11 minuti fa

A Roccapalumba l’acqua continua a scorrere via inutilmente da una tubatura rotta in contrada dell’Orto, dove la condotta principale di Siciliacque ha ceduto lo scorso 21 agosto. La fuoriuscita non solo disperde ogni giorno ettolitri di acqua, in un territorio già duramente segnato dalla siccità, ma rischia anche di compromettere una strada provinciale da…

48 minuti fa

Prima il corteggiamento ad un uomo liberale, poi lo scontro nel retropalco e alla fine il governatore della regione Siciliana, Renato Schifani, abbandona la convention Azzurra Libertà, la tre giorni dei Giovani di Forza Italia in corso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) rinunciando al suo intervento. Lo scontro nel tendone retropalco: Responsabile della […]