Lo spaccio di droga capillare, una marea di telefonini per evitare le intercettazioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per tentare di aggirare eventuali tentativi di intercettazioni delle forze dell’ordine aveva dispensato ai sodali decine e decine di telefonini. Almeno una trentina ne hanno contato i finanzieri nel corso dell’indagine su Mazara del Vallo, nel Trapanese, che è sfociata tre giorni fa nell’operazione “Sugar”. Sono 21 le misure cautelari, di cui 13 colpiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spaccio di droga capillare, una marea di telefonini per evitare le intercettazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

C’è grande attesa per la seconda serata del Festival Intrecci Narrativi, l’evento giunto alla terza edizione e promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento, con la direzione artistica di Vito Lanzarone. Ospite della rassegna di musica e letteratura che si svolge all’interno del Tempio di Segesta, sabato 12 luglio alle ore 20.00, sarà…

12 minuti fa

Disservizi Internet, all’utente spetta un indennizzo, la connessione è un diritto essenziale per ci lavora e non solo Nel mondo sempre più digitalizzato in cui viviamo, la connessione internet non è più un semplice servizio accessorio, ma una necessità quotidiana. Dal lavoro da remoto alle attività scolastiche, dall’intrattenimento all’accesso a servizi bancari, sanitari e…