Lo spaccio di droga in mano a tre giovanissimi a Trapani, arrestati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La polizia ha arrestato tre giovani trapanesi, tra cui un minorenne, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hashish e crack. Da giorni, i poliziotti della Questura monitoravano le principali piazze di spaccio della città e, in particolare, il popolare quartiere denominato ‘Bronx’: un alloggio popolare era diventato un ‘market’ dello stupefacente. Lunedì…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spaccio di droga in mano a tre giovanissimi a Trapani, arrestati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Aveva deciso di utilizzare la sua villetta, nell’area residenziale di Tremmilia, a nord di Siracusa, per realizzare una piantagione di droga ma il proprietario non aveva fatto i conti con le indagini delle forze dell’ordine. A scoprirla sono stati i carabinieri di Siracusa che, insieme al personale del Nucleo Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno…

11 minuti fa

Martedì 2 settembre alle ore 11.00, presso la Prefettura di Catania, i parlamentari regionali Lidia Adorno del Movimento 5 Stelle e Ismaele La Vardera di Controcorrente, insieme a Francesco Sanfilippo, Presidente del Dipartimento Disabilità Controcorrente, incontreranno il Prefetto Pietro Signoriello. L’appuntamento accoglie la richiesta di confronto avanzata lo scorso agosto dai due esponenti ARS,…

11 minuti fa

A Mineo la proprietà privata è oggi fortemente penalizzata dall’ordinanza commissariale sugli usi e il demanio civico.Questi vincoli hanno effetti diretti sulle compravendite immobiliari, imponendo oneri sproporzionati che di fatto rendono difficilissima la stipula degli atti e bloccano il mercato.Di fronte a una situazione che mette a rischio lo sviluppo economico e sociale del…