Lo sparo in piazza Nascè, Calì si difende ma resta in carcere: “Non volevo uccidere, ho avuto paura e sono fuggito”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Resta in una cella del carcere Pagliarelli il 21enne Giuseppe Calì arrestato per la detenzione e l’occultamento del fucile, poi nascosto in un terreno a Borgo Nuovo, con cui avrebbe ferito, a suo dire accidentalmente, una ragazza di 33 anni – V. P. – in piazza Nascè. Così ha deciso il giudice per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sparo in piazza Nascè, Calì si difende ma resta in carcere: “Non volevo uccidere, ho avuto paura e sono fuggito” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Sono previsti almeno 30.186 tifosi in occasione dell’ultimo match di campionato in casa del Palermo impegnato domani pomeriggio, sabato 27 dicembre, con il Padova. Il club rosanero ha aggiornato il dato dopo le 16.30: sarà quindi un pubblico delle grandi occasioni che cercherà di spingere la squadra di Filippo Inzaghi verso quella che potrebbe…

56 minuti fa

Un grande classico del teatro italiano torna a vivere sul palcoscenico del Teatro Sollima di Marsala. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management, e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. Lunedì 29 dicembre, alle ore 18.30, andrà in scena “L’uomo, la bestia…