Lo Sperone tra spacciatori e disperati: il crack si poteva pagare anche con rapporti sessuali

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il cuore dello Sperone, tra palazzoni fatiscenti, discariche ed erbacce, da anni trasformato in una delle più importanti spaccio della città, dove l’unico business che sembra fruttare è quello della droga, con un fatturato da circa 2 milioni all’anno, secondo gli inquirenti. Accanto a chi si arricchisce smerciando fumo, cocaina e soprattutto crack, c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Sperone tra spacciatori e disperati: il crack si poteva pagare anche con rapporti sessuali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I giudici del consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana hanno accolto il ricorso presentato dalla società Cure ortopediche traumatologiche (Cot) e annullato il decreto assessoriale 707 del 2022 nella parte in cui limita l’incremento tariffario che spettava alle strutture private accreditate alla cura dei pazienti affetti da Codiv-19 durante l’emergenza abbiano operato…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Rai rende omaggio ad Andrea Camilleri, nato il 6 settembre 1925, con una programmazione speciale per il suo centenario. Lo scrittore siciliano, che definiva se stesso un “contastorie”, rivive attraverso un’offerta articolata su TV, radio e piattaforme…

20 minuti fa

Federico Agliardi, ex portiere anche del Palermo e oggi preparatore dei portieri del Cesena, ha parlato del momento vissuto da Jonathan Klinsmann. L’estremo difensore in estate è stato molto vicino a vestire la maglia rosanero, ma l’accordo tra Cesena e Palermo non è stato trovato. Ai microfoni di Teleromagna, Agliardi ha voluto sottolineare la…

50 minuti fa

Carmelo Frittitta è il nuovo dirigente generale del dipartimento regionale dell’Energia. La nomina è stata deliberata oggi dalla giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, su proposta dell’assessore all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni. In servizio nell’amministrazione regionale dal 1994, Frittitta ha guidato nel corso della sua carriera diversi dipartimenti, tra cui…