Lo sport si inchina al Re del tennis: la grandezza di Federer e di un’eredità da raccogliere

di palermolive.it - 3 anni fa

Un proverbio africano dice che quando i leoni scompaiono, la loro storia la raccontano i cacciatori. Così, quando un Re dello sport annuncia il suo addio, i primi a rendergli omaggio non sono i tifosi o gli sportivi che per 24 anni hanno goduto delle sue imprese, ma gli avversari. Avversari e contemporaneamente ammiratori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sport si inchina al Re del tennis: la grandezza di Federer e di un’eredità da raccogliere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…

5 minuti fa

La 109ª edizione della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il campionato italiano assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del campionato italiano rally auto storiche. Due giorni di sfide intense, colpi di scena e duelli al cardiopalma tra i tornanti dell’intramontabile Circuito…

30 minuti fa

L’edizione numero 109 della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Due giorni di sfide intense, colpi…