Lo sportello “Zeromolestie” vittima dei vandali, distrutte le insegne

di palermolive.it - 2 anni fa

E’ stata convocata una Direzione Regionale Straordinaria della Confederazione Sindacale Autonoma SINALP per esprimere la piena e incondizionata solidarietà e sostegno alla collega, Dirigente Sindacale, Dr.ssa Loredana Berritta della sede Sinalp di Partinico. La collega l’altro ieri, recandosi nella sede Sinalp di Partinico, non ha più trovato le insegne del sindacato e della Rete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sportello “Zeromolestie” vittima dei vandali, distrutte le insegne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Primo gol in rosanero a suggellare un’altra prestazione di alto livello: non è bastato per ottenere i 3 punti, ma per Bani il pareggio di Cesena non è assolutamente da buttare, soprattutto perché ottenuto contro un avversario che ha tutte le carte in regola per dire la sua in ottica promozione. «È stata una…

8 minuti fa

A metà tra la soddisfazione e il rammarico, Inzaghi ha analizzato Cesena-Palermo con la consapevolezza di aver avuto in mano le sorti dell’incontro dopo una prima parte di gara da veri padroni del campo: «Devo essere onesto, nella prima mezzora pensavo che l’avremmo vinta – ha ammesso il tecnico rosanero -. Abbiamo approcciato molto…

12 minuti fa

L’1-1 del “Manuzzi” tra Cesena e Palermo è stato analizzato dalla Gazzetta dello Sport, che ha assegnato i voti ai protagonisti della sfida. Un pareggio giusto, maturato con le reti di Blesa e Bani, che conferma la solidità di entrambe le squadre. Migliore in campo proprio il difensore rosanero, autore del gol del pari…