Lo stato di salute di Simona morta in piscina a Bagheria, ascoltata la famiglia: sequestrati diversi oggetti

di palermolive.it - 18 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno ascoltato nel pomeriggio di martedì la famiglia di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni trovata morta in una piscina di una villa nella notte di venerdì nel comune palermitano. I militari hanno chiesto una deposizione sulle condizioni di salute della giovane pallavolista per accertare se in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stato di salute di Simona morta in piscina a Bagheria, ascoltata la famiglia: sequestrati diversi oggetti è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 8 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

5 minuti fa

Un articolo equilibrato, frutto di un confronto trasparente, votato all’unanimità in Commissione Bilancio e sostenuto dal Sindacato della Stampa parlamentare. Eppure è bastato il solito voto segreto, esercitato nella penombra dei “giochi di Palazzo”, per affossare l’articolo 2 della manovra ter: quello che istituiva un fondo da 4 milioni per il sostegno all’editoria. Una…

7 minuti fa

Primo impegno ufficiale della stagione e prime limitazioni per i tifosi del Palermo in trasferta. In occasione della gara di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma sabato 16 agosto alle ore 21.15 allo stadio Zini, l’accesso al settore ospiti sarà consentito esclusivamente ai residenti nella provincia di Palermo in possesso della Fidelity Card.…