Lo stato di salute di Simona morta in piscina a Bagheria, ascoltata la famiglia: sequestrati diversi oggetti

di palermolive.it - 5 mesi fa

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno ascoltato nel pomeriggio di martedì la famiglia di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni trovata morta in una piscina di una villa nella notte di venerdì nel comune palermitano. I militari hanno chiesto una deposizione sulle condizioni di salute della giovane pallavolista per accertare se in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stato di salute di Simona morta in piscina a Bagheria, ascoltata la famiglia: sequestrati diversi oggetti è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

1 ora fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…