Lo statuto di Cosa Nostra: ecco il decalogo del “perfetto mafioso”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Bisogna rispettare le regole antiche… io credo che queste regole sono custodite a Corleone”, spiegava Francesco Colletti, boss della recente cupola di Cosa Nostra, arrestato nel 2018 e divenuto collaboratore di giustizia. Oggi si scopre che dell’esistenza di “uno statuto di Cosa Nostra deciso dai padri costituenti” parlavano anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo statuto di Cosa Nostra: ecco il decalogo del “perfetto mafioso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi è arrivato in Toscana a poco meno di 24 ore dalla sfida contro l’Empoli. La squadra rosanero è atterrata all’aeroporto locale nel pomeriggio e, come di consueto, il club ha condiviso sui propri canali social una breve clip dell’arrivo, mostrando il gruppo concentrato e pronto per l’importante impegno di…

2 ore fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Empoli, un match importante nella corsa dei rosanero ai piani alti della Serie B. Il tecnico ha chiamato 22 giocatori, confermando gran parte del gruppo a disposizione nelle ultime settimane. ]]> I convocati rosanero Portieri: 1 Gomis, 66 JoronenDifensori:…

2 ore fa

Promuovere la cultura della legalità e dell’equità nel complesso mondo del diritto tributario, valorizzando al contempo le eccellenze professionali del territorio. È con questo spirito che la Camera Avvocati Tributaristi di Palermo lancia la seconda edizione del prestigioso Premio “Legalità Fiscale”. L’iniziativa nasce da una sinergia istituzionale di alto profilo: il premio gode infatti…