Lo strazio per la morte di Samuele Cusimano, altra vittima sulla Palermo-Agrigento, “Non riesco a crederci”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Addio a Samuele Cusimano, l’altra vittima del tragico impatto sulla Palermo-Agrigento. Anche lui originario di Villafrati, Samuele è morto all’età di 21 nelle prime ore del 14 dicembre. Alla guida delle Seat Leon era Ruben Salvatore Saccio, anche lui scomparso nell’incidente a seguito dello scontro con una cisterna. Il bilancio è di tre feriti e due vittime. Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo strazio per la morte di Samuele Cusimano, altra vittima sulla Palermo-Agrigento, “Non riesco a crederci” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sotto la pioggia battente del Barbera, uno stoico Palermo conquista una vittoria fondamentale contro l’Empoli dell’ex Dionisi. Tre punti sudati, ma più dolci che mai, portati a casa con una prestazione di carattere da parte di una squadra che non molla. D’altra parte, i toscani mettono in atto una delle loro migliori prestazioni stagionali…

55 minuti fa

Una serata da ricordare al Renzo Barbera, fatta di sofferenza, carattere e rimonta. Palermo-Empoli è stata una partita intensa, vissuta minuto dopo minuto tra gol, proteste, cambi decisivi ed esultanze sotto la Curva. In questa fotogallery riviviamo i momenti più significativi del match: l’atmosfera sugli spalti, le giocate chiave, la gioia finale dei rosanero…

10 ore fa

Dopo la vittoria in rimonta del Palermo contro l’Empoli, dalla sala stampa del Renzo Barbera, ha parlato Filippo Inzaghi, che ha sottolineato il peso specifico dei tre punti conquistati e il valore mostrato dalla squadra. «Sapevamo l’importanza dei tre punti perché conoscevamo quello che era successo sull’altro campo e probabilmente questo ci ha resi…

10 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che ha analizzato la prestazione della squadra e fatto il punto sul mercato appena concluso. «È stata una vittoria sofferta, perché nel primo tempo abbiamo sofferto. Abbiamo saputo stringere…

10 ore fa

Straordinario risultato per l’Italia del rugby, che allo Stadio Olimpico ha superato la Scozia 18-15 nel Sei Nazioni maschile 2026 al termine di una partita intensa e combattuta, giocata sotto una pioggia battente che non ha però frenato l’entusiasmo del pubblico nè rovinato quella che, dentro e fuori dal campo, si è trasformata in…