Lo studente palermitano colpito da una bici a Torino, condannato a 16 anni il leader della banda dei Murazzi

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Nessuna attenuante generica, sedici anni di carcere. Oggi, martedì 4 gennaio 2025, termina con la massima condanna possibile il secondo processo d’appello a Victor Ulinici. È il leader della banda criminale che, due anni fa, lanciò una bici elettrica dalla balaustra colpendo e ferendo irrimediabilmente lo studente di medicina palermitano Mauro Glorioso, rimasto paralizzato.  In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo studente palermitano colpito da una bici a Torino, condannato a 16 anni il leader della banda dei Murazzi è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…

29 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…