Lo studente palermitano ferito dalla bici lanciata a Torino, il pm chiede 14 anni per l’imputato

di gds.it - 2 anni fa

Il pubblico ministero Livia Locci ha chiesto 14 anni di carcere per uno dei giovani imputati per il caso di Mauro Glorioso, lo studente universitario palermitano che il 21 gennaio 2022 riportò lesioni gravissime dopo essere stato colpito da una bici elettrica lanciata dalla balaustra del lungofiume dei Murazzi del Po a Torino. Il giovane ora è tetraplegico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo studente palermitano ferito dalla bici lanciata a Torino, il pm chiede 14 anni per l’imputato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La difesa del Palermo di Filippo Inzaghi si rinforza col ritorno di Giangiacomo Magnani. Il difensore torna in rosanero, anticipando la fine del prestito con la Reggiana dove si era trasferito in estate per avvicinarsi a casa per dei gravi problemi familiari. ]]> Il ritorno di Magnani è ufficiale: “Il Palermo FC comunica di…

28 minuti fa

Piergiorgio Bonanno, centrocampista della Fiorentina Primavera, ha raccontato il suo percorso di crescita ai canali ufficiali del club viola, soffermandosi sul legame costruito con Firenze e sull’importanza delle figure che lo hanno accompagnato nel suo cammino. ]]> «Ormai Firenze è diventata casa. Questa è la mia famiglia», ha spiegato Bonanno, sottolineando quanto l’ambiente viola…