Lo stupro al Foro Italico, i giudici sull’imputato minorenne: “Non merita sconti, condotta aberrante e bestiale”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Nessuna attenuante e nessuno sconto per un atto “bestiale” e “aberrante”, in cui peraltro sarebbe stato proprio lui “il primo ad ‘aprire le danze'”, con un “contributo primario e particolarmente incisivo in senso negativo”, e visto che “si è mostrato caratterialmente ostile e proclive alla violenza, oltre che soggetto del tutto sconsiderato” e che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico, i giudici sull’imputato minorenne: “Non merita sconti, condotta aberrante e bestiale” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Aveva nascosto la droga dietro un condizionatore d’aria e anche dietro le grate di una finestra la droga. È stato scoperto e arrestato dai «falchi» della squadra mobile e dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione. A Ballarò, nell’abitazione dell’uomo, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, sono state trovate 11 dosi, già singolarmente confezionate e…

10 minuti fa

La CISL Funzione Pubblica di Messina denuncia una grave inadempienza da parte dell’AOU Policlinico riguardo il mancato rinnovo degli incarichi di funzione organizzativa, in particolare quelli relativi al coordinamento infermieristico, previsti dal CCNL Sanità 2019/2021. “Nonostante le numerose e documentate sollecitazioni sindacali – dichiarano il segretario generale della Cisl Fp Messina Giovanna Bicchieri, Salvatore…

10 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Se un paio di migliaia di agenti, con cani poliziotto e metal detector, con reparti di Celere e dei Nocs, circondassero le due zone principali della Movida, quella del centro storico e quella “bene” del quadrilatero Libertà-Via…