Lo stupro al Foro Italico: insulti contro Asia e l’avvocato

di gds.it - 1 anno fa

«Guarda, guarda cosa fa la tua cliente. Questa è la persona che difendi, come fai a non vergognarti?», le parole urlate con rabbia giovedì da alcuni parenti e amici dei sei condannati per lo stupro del Foro Italico all’indirizzo dell’avvocato Carla Garofalo che ha assistito la vittima aggredita dal branco a luglio dell’anno scorso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico: insulti contro Asia e l’avvocato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato ieri sera la norma della manovra di stabilità regionale 2026-28 che aumenta le ore di lavoro a circa 16mila lavoratori forestali, con una spesa di 291.215.830 di euro per il 2026. “Compiamo un passo concreto verso la tutela della dignità professionale e della stabilità economica di migliaia di lavoratori…

29 minuti fa

Una Sicilia che cresce e diventa credibile a Roma come per i mercati internazionali, una occupazione che cresce parallelamente, i conti risanati, gli accordi con lo Stato e l’impegno, che sarà mantenuto, per il Ponte sullo Stretto che è una idea prima di tutto di Berlusconi. L’intervista del Presidente a “Il giornale” E’ la…