Lo stupro di gruppo a Palermo: sei indagati trasferiti dai Pagliarelli di notte per evitare pericoli

di gds.it - 2 anni fa

Li hanno trasferiti in piena notte, dal carcere dei Pagliarelli di Palermo, per evitare che una folla di parenti si radunasse per un saluto davanti ai cancelli, ma soprattutto per tutelare la loro privacy da qualsiasi curiosità morbosa e da eventuali contestatori, che potrebbero scatenarsi a causa della grande esposizione mediatica provocata dal caso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo a Palermo: sei indagati trasferiti dai Pagliarelli di notte per evitare pericoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito massima fiducia nel gruppo e l’importanza dell’approccio mentale in vista della sfida playoff contro la Juve Stabia. ]]> «Io mi fido di tutti i giocatori. In questo momento c’è chi ha più intensità fisica e mentale. Un’idea iniziale di formazione…

2 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-playoff, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha voluto sottolineare che il suo percorso sulla panchina rosanero è ancora aperto, ribadendo senso di responsabilità e voglia di riscatto. ]]> «La mia esperienza a Palermo non è finita. So benissimo che sono arrivato per fare il massimo, e a oggi il…

7 minuti fa

Alla vigilia del match playoff tra Juve Stabia e Palermo, il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha analizzato il valore dell’avversario e le condizioni ambientali che i suoi dovranno affrontare al “Menti”. ]]> «Sappiamo che l’ambiente sarà difficile. Nelle 38 partite la Juve Stabia ha fatto più di noi, lo dice la classifica. Ora però…