Lo stupro di gruppo a Palermo, va a casa con gli arresti domiciliari uno del branco: «Non fece sesso con Asia»

di gds.it - 8 mesi fa

È uscito ieri nel primo pomeriggio dal carcere di Agrigento dov’era recluso ed è andato a casa. La seconda sezione penale del Tribunale, presieduta da Roberto Murgia, la stessa che aveva giudicato i maggiorenni imputati della violenza sessuale, ha deciso di concedere gli arresti domiciliari per Samuele La Grassa, uno dei sette ragazzi condannati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo a Palermo, va a casa con gli arresti domiciliari uno del branco: «Non fece sesso con Asia» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Poste Italiane ha provveduto ad accreditare l’assegno di inclusione della mensilità di agosto e del contributo straordinario di luglio, a tutti i cittadini aventi diritto. È quanto rende noto Poste in un comunicato. Leggi anche «Grazie ad un ingente sforzo tecnologico e allo straordinario impegno dei suoi dipendenti, l’azienda in queste giornate di festa,…

2 ore fa

Per il Palermo è tempo di partite ufficiali. I rosanero sabato sera alle ore 21.15 saranno impegnati allo Zini di Cremona per un match valido come trentaduesimi di finale della Coppa Italia ed alla gara assisteranno più di mille tifosi rosa. “Loro hanno già vinto”, ha dichiarato l’allenatore del Palermo. “La fiducia che l’ambiente ripone […]