Lo stupro di gruppo al Foro Italico, dramma delle madri degli imputati, “Certe cose le fanno gli animali”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> L’eco dello stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, continua a riverberare nelle vite di coloro che sono stati coinvolti, direttamente o indirettamente. Mentre il processo si avvia verso la fase d’appello, le madri di tre dei sette imputati, Loredana Mamone, Ornella Valenti e Francesca Mortillaro, madri rispettivamente di Gabriele Di Trapani,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo al Foro Italico, dramma delle madri degli imputati, “Certe cose le fanno gli animali” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il caro energia perché non si deve mai abbassare la guardia: lo stand-by: il nemico silenzioso dei consumi domestici Dopo un 2023 segnato da aumenti folli nel costo dell’energia elettrica, il 2024 ha finalmente riportato una boccata d’ossigeno nelle case degli italiani. Le quotazioni si sono stabilizzate, tornando a livelli paragonabili a quelli precedenti…

32 minuti fa

Giornata impegnativa quella di ieri per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS) con due interventi di soccorso nell’area delle Madonie. Nel tardo pomeriggio, gli operatori hanno effettuato il recupero di una persona in difficoltà rimasta bloccata su un pendio molto ripido nei pressi di Petralia Sottana. Successivamente si è svolto, invece, un delicato…

1 ora fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:30, sulla Strada Statale 187, nel tratto panoramico che collega Castellammare del Golfo a Scopello, in prossimità del belvedere. Secondo quanto appreso, due automobili si sono scontrate frontalmente lungo una delle curve che si affacciano sul mare. A bordo delle vetture…