Lo stupro di gruppo, il video di quella notte smentisce le tesi difensive: non c’era consenso la tenevano anche per i capelli

di gds.it - 11 mesi fa

Il processo minorile è teoricamente meno severo di quello ordinario, riguardante imputati maggiorenni: e allo stato attuale Riccardo Parrinello – oggi diciannovenne, ma il giorno dello stupro ancora di 17 anni e 11 mesi – pur venendo giudicato col rito riservato ai minorenni, ha riportato una pena superiore rispetto agli altri componenti del branco.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo, il video di quella notte smentisce le tesi difensive: non c’era consenso la tenevano anche per i capelli è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Saldo e stralcio, quali sono le differenze? Una nuova opportunità venire incontro ai contribuenti in difficoltà Negli ultimi anni, il sistema fiscale italiano ha introdotto diverse misure straordinarie per consentire ai contribuenti di regolarizzare le proprie posizioni in caso di debiti con l’erario o gli enti previdenziali. I debiti non pagati entro i termini…