Lo sviluppo delle piccole e medie imprese e del made in Italy, un confronto a Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La giovane associazione datoriale FMPI, dopo Roma e Napoli, oggi fa tappa a Palermo. Presso la Camera di Commercio siciliana si è dato il via a una serie confronti tra imprenditori e istituzioni pubbliche volti a sollecitare l’attivazione di politiche attive per il lavoro e superare quelle passive e improduttive legate soprattutto al mondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sviluppo delle piccole e medie imprese e del made in Italy, un confronto a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’inchiesta che sta travolgendo i vertici dell’Assemblea regionale siciliana assume contorni sempre più inquietanti. Al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Palermo c’è un presunto sistema finalizzato alla gestione clientelare di fondi pubblici, che avrebbe avuto come fulcro il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e la sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Entrambi risultano…

24 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche individuate dall’Amministrazione…