Lo Zen accoglie la nuova famiglia, Ferrandelli porta la colazione ai bambini: “Comandiamo noi, non la mafia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La notte è trascorsa tranquilla. Nell’alloggio popolare allo Zen 2, “presidiato” per tre giorni da una staffetta civica dopo che gli ultimi assegnatari erano stati costretti a fuggire con minacce e intimidazioni, la nuova famiglia, a cui ieri il sindaco Roberto Lagalla ha consegnato le chiavi, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Zen accoglie la nuova famiglia, Ferrandelli porta la colazione ai bambini: “Comandiamo noi, non la mafia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un ventisettenne, Fabio Toscano, di 27 anni è morto a Gela (Caltanissetta), a causa delle conseguenze riportate in un incidente stradale questa mattina su un tratto del lungomare Federico II di Svevia. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto Honda sulla quale era in sella. Tra i primi a intervenire, il sindaco Terenziano…

17 minuti fa

E’ allerta meteo per 4 giorni consecutivi sulla città di Palermo e nel territorio limitrofo. La Protezione civile comunale ha emanato un allerta forti raffiche di vento per la giornata di oggi martedì 17 febbraio e per i giorni 18, 19 e 20 febbraio, dunque fino a venerdì. L’allerta legato alle previsioni “Viste le…