Lo Zen sarà sorvegliato: finalmente anche il degrado avrà la sua diretta streaming

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post C’è un luogo, a Palermo, dove ogni tanto lo Stato decide di tornare. Non a vivere. A farsi vedere. Si chiama Zen. Un quartiere che non viene governato: viene periodicamente commissariato dalla retorica. L’ultimo vertice in Prefettura ha partorito l’ennesimo topolino blindato: più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Zen sarà sorvegliato: finalmente anche il degrado avrà la sua diretta streaming è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Piazza Giovanni Bovio ha finalmente visto un primo, concreto segnale di attenzione». Lo dichiara il vicepresidente del Primo Municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono, intervenendo sul percorso di riqualificazione di Piazza Giovanni Bovio, area strategica del territorio municipale. L’intervento complessivo sulla piazza è già inserito nel DUP 2024–2026 del Comune di Catania, con avvio programmato…

9 minuti fa

La Sicilia risponde con entusiasmo a Delia Buglisi, protagonista di un importante percorso live che attraversa l’Isola con quattro appuntamenti, due dei quali già completamente sold out. Un risultato che racconta una crescita costante e una progettualità solida, capace di trasformare l’attenzione del pubblico in presenze concrete nei teatri. Le prime due date della…