Locali pubblici e scuole sotto torchio, piano contro lo spaccio di droga

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I luoghi di ritrovo giovanili finiscono sotto la lente della polizia nel Messinese nel quadro di un’attività di contrasto allo spaccio di droga. L’attività degli agenti è stata principalmente mirati ai locali pubblici e alle scuole, aree sensibili che possono essere ritrovo di pusher senza scrupoli. Sguinzagliati nelle strade anche i cinofili che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Locali pubblici e scuole sotto torchio, piano contro lo spaccio di droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare l’Empoli nel match in programma oggi alle 17.15 al “Renzo Barbera”, con l’obiettivo di confermare il momento positivo e restare agganciato alla zona alta della classifica. Inzaghi va verso la conferma del 3-4-2-1, puntando sull’undici che ha garantito equilibrio e solidità nelle ultime settimane, come riportato da Tuttosport.…

57 minuti fa

Sette nuove aree pedonali istituite da oggi, diventano stabili e definitive quelle che fino ad ora erano sperimentali e cambiano i varchi di accesso alla Ztl. Piccola rivoluzione per la mobilità a Palermo stabilita dalla giunta comunale che ha approvato la proposta presentata dall’Assessore alla mobilità sostenibile, Maurizio Carta, per l’estensione della pedonalizzazione definitiva di […]