Locali sporchi, insetti nel cibo e un lavoratore in nero: chiusa una pizzeria, denunciato il titolare

di palermotoday.it - 5 ore fa

Controlli dei carabinieri e della polizia municipale in una pizzeria di Palermo e una attività di noleggio barche a Trabia. Denunciato il titolare di una pizzeria nel capoluogo per carenze igieniche e frode in commercio. I militari hanno accertato la vendita di sostanze alimentari non genuine e commercio di sostanze nocive, la detenzione degli alimenti in cattivo stato di conservazione poiché mantenuti in locali sporchi e con presenza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Locali sporchi, insetti nel cibo e un lavoratore in nero: chiusa una pizzeria, denunciato il titolare è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…

1 ora fa

Ritrovare gli oggetti smarriti senza spendere una fortuna, arriva lo Smart Tag un oggetto piccolo e pratico Perdere chiavi, portafogli o valigie in aeroporto può trasformarsi rapidamente in una fonte di stress. Fortunatamente, la tecnologia offre oggi soluzioni semplici ed efficaci. Tra queste spicca l’Apple AirTag, ma il prezzo di circa 35 euro può…