L’odissea dei 470 di Geo Barents, dal 9 maggio senza un porto in cui sbarcare

di gds.it - 3 anni fa

Ci sono 470 persone a bordo della Geo Barents, la nave di ricerca e soccorso di Medici senza frontiere in attesa di un porto sicuro dove poter sbarcare. Sono state soccorse, ricostruisce Msf, dall’alba…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’odissea dei 470 di Geo Barents, dal 9 maggio senza un porto in cui sbarcare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

I Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello hanno arrestato un palermitano di 19 anni, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato, e denunciato in stato di libertà un minore di 17 anni, incensurato, in concorso per il medesimo reato. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i…

22 minuti fa

Non ce l’ha fatta Raffaele Bottalico, il giovane di 23 anni vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 7 maggio a San Cataldo. Il ragazzo, originario di Sommatino e studente universitario, è deceduto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo sette giorni di agonia. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: Bottalico era precipitato […]