L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l'artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l’artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Il completamento e la piena operatività delle 1.723 Case della Comunità previste dal PNRR rappresentano un obiettivo fondamentale per il futuro della sanità territoriale, ma i ritardi accumulati destano forte preoccupazione”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute, commentando lo stato di avanzamento delle strutture finanziate con i fondi europei. “Entro giugno…

10 minuti fa

Sciacca si prepara a vivere giorni di intensa fede e profonda identità collettiva, ma anche un importante appuntamento con la propria storia. La comunità saccense rinnoverà, per la quattrocentesima volta, il proprio ringraziamento alla patrona Maria Santissima del Soccorso, nel 400° anniversario della miracolosa liberazione della città dalla peste. Il momento culminante delle celebrazioni…

10 minuti fa

Un’intera comunità celebra il proprio ringraziamento alla patrona che nel 1626 liberò la cittadina in provincia di Agrigento dalla peste Sciacca si prepara a vivere giorni di intensa fede e profonda identità collettiva, ma anche un importante appuntamento con la propria storia. La comunità saccense rinnoverà, per la quattrocentesima volta, il proprio ringraziamento alla…

15 minuti fa

<<La Sicilia è in ginocchio. Il ciclone Harry ha colpito l’Isola con una violenza senza precedenti, lasciando dietro di sé, specie nei comuni rivieraschi, distruzione, fango, infrastrutture compromesse, aziende ferme, campagne devastate e migliaia di lavoratori in difficoltà. I danni stimati ammontano a circa 1,5 miliardi di euro, una cifra che fotografa una vera…