L’omaggio di Nadal a Sinner: «Tutta l’Italia ha vinto con te»

di gds.it - 2 anni fa

Da Carlos Alcaraz a Djokovic e Nadal: sui social i colleghi campioni si congratulano con Jannik Sinner (nella foto in posa assieme al suo team) dopo la vittoria agli Australian Open. Congratulazioni dall’altro azzurro Matteo Berrettini che definisce Sinner un «campione dentro e fuori». «Sono felicissimo per te! Te ne meriti più di uno!…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omaggio di Nadal a Sinner: «Tutta l’Italia ha vinto con te» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…

60 minuti fa

Nella splendida cornice della Sala Gialla Piersanti Mattarella del Palazzo Reale a Palermo sabato mattina la biblioteca dell’Assemblea Regionale Siciliana ha celebrato lo storico scrittore Andrea Camilleri nel centenario della sua nascita. L’evento si è sviluppato in due diversi momenti: da un lato la presentazione di un numero speciale della rivista Kalos dedicato allo…