L’ombra della mafia su un incendio al raccolto di un terreno confiscato a Cosa nostra

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un incendio ha divorato 20 ettari di grano duro biologico in contrada Cuccumulla, a Lentini, nel Siracusano nella disponibilità della cooperativa Beppe Montana – Libera Terra che opera sui terreni confiscati alla mafia. Rogo di probabile origine dolosa Il raccolto era destinato a contribuire alla produzione di pasta e altri prodotti a marchio Libera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ombra della mafia su un incendio al raccolto di un terreno confiscato a Cosa nostra è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

30 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…