L’omelia dell’arcivescovo Lorefice: «Palermo sia giardino e non mondezzaio»

di gds.it - 3 anni fa

«L’Eucaristia – ha detto l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice nell’ultimo passaggio dell’omelia pronunciata questa mattina nel corso del Pontificale da lui presieduto nella Basilica di San Domenico in occasione della solennità del Corpus Domini – convoca il mondo intero. Dilata sempre la Chiesa, le nostre comunità cristiane, i nostri cuori. “La mia carne che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omelia dell’arcivescovo Lorefice: «Palermo sia giardino e non mondezzaio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Dopo il successo del tour nei più importanti teatri italiani, Ermal Meta è ora protagonista del “Live 2025” che lo sta portando sui palchi estivi e in location speciali in tutta Italia. L’unica data in Sicilia Occidentale sarà a Marsala il 7 agosto, alle ore 21.00, e vedrà nell’organizzazione una partnership strategica tra…

4 minuti fa

]]> Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un…

10 minuti fa

]]> Prosegue l’attività della task force interistituzionale coordinata dalla Polizia di Stato per il contrasto alle irregolarità nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare, all’igiene e alla regolarità delle posizioni lavorative. Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Catania, è stato effettuato un controllo in un noto locale…

10 minuti fa

Sono tornati oggi a lavoro dalla Cigs i primi lavoratori di Pelligra di Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati FIM FIOM UILM e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per iniziare la ristrutturazione del…