L’omicidio all’Olivella e la violenza in città, il network giovani: “Non possiamo più tacere”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Gli anni ’80 a Palermo sono stati anni infuocati e soprattutto insanguinati, data la mole di cadaveri, vittime di mafia o di semplice criminalità di strada, che si trovava ovunque. Il centro cittadino era un luogo pericoloso, un luogo che per intere sezioni era nei fatti inaccessibile per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio all’Olivella e la violenza in città, il network giovani: “Non possiamo più tacere” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Torna a Catania ‘Patrioti in Comune’, la grande manifestazione promossa dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, guidati rispettivamente dall’onorevole Luca Sbardella e da Alberto Cardillo. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, si terrà dal 17 al 19 ottobre al 4 Spa Hotel di Catania e rappresenta un importante momento di confronto e…

1 minuto fa

L’allarme sicurezza a Palermo è ormai esploso in tutta la sua drammaticità. L’omicidio di Paolo Taormina nella notte fra sabato e domenica all’Olivella, in pieno centro città poco distante dal Teatro Massimo, è l’ultima goccia dopo tanti episodi alcuni dei quali molto gravi come la strage di Monreale. Schifani telefona al Ministro Piantedosi, mercoledì…

1 minuto fa

In merito alle recenti dichiarazioni del Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, il Presidente di Confcooperative Federsolidarietà Sicilia, Salvatore Litrico, esprime il più profondo disappunto del movimento cooperativo rappresentato dalla Federazione. Le affermazioni rese dal Primo Cittadino, imprecise e generalizzate, colpiscono ingiustamente un comparto che, con impegno quotidiano e grande senso di responsabilità, garantisce servizi…

2 minuti fa

Brutte notizie per la Nazionale di Gennaro Gattuso: Moise Kean è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia dopo l’infortunio alla caviglia subito nella gara contro l’Estonia. ]]> L’attaccante della Fiorentina non ha infatti recuperato dal problema che l’ha costretto a uscire anzitempo nel match amichevole vinto 1-3 a Tallinn. Nella mattinata di lunedì…

6 minuti fa

La star più amata dai bambini, Carolina Benvenga, sarà a Catania domenica 28 dicembre e a Palermo lunedì 29 dicembre. Spettacoli alle ore 15:00 e alle ore 18:00. Previsti Meet & Greet. Natale è il periodo più magico dell’anno e l’artista più amata dei bambini Carolina Benvenga tornerà in teatro con uno spettacolo ricco…