L’omicidio Celesia sarebbe una conseguenza della rissa alla Vucciria: “Ci siamo difesi”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dagli interrogatori dei due fratelli coinvolti nell’omicidio di Rosolino Celesia, il ventiduenne ex calciatore ucciso al culmine di una lite scoppiata nella discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi,  è emersa la loro tesi su quanto accaduto: “Ci siamo difesi”, ha detto G.O., il maggiore.  Come scrive il Giornale di Sicilia ha raccontato che con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio Celesia sarebbe una conseguenza della rissa alla Vucciria: “Ci siamo difesi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…

2 ore fa

Mancano ormai gli ultimi passi per il trasferimento ufficiale di Matteo Brunori in blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono programmate per domani le visite mediche dell’italo-brasiliano con la Sampdoria ]]> Continue Reading