L’omicidio davanti alla farmacia, l’attivista Luca Casarini: “Hanno sparato a 100 metri da casa mia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Stamattina, a cento metri da dove abito, hanno ucciso un uomo a colpi di pistola. Non so niente di perché e per che cosa, non è il mio primo e nemmeno secondo pensiero. Solo che mi ha fatto effetto sentire i colpi, distintamente, uno due tre quattro. Ho pensato subito che fosse una pistola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio davanti alla farmacia, l’attivista Luca Casarini: “Hanno sparato a 100 metri da casa mia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non si spegne la scia di protesta che ha accompagnato la nomina ai vertici dell’Ast (Azienda siciliana trasporti) del 29enne Luigi Genovese. “Ast..utò. il merito si è spento qui” è lo slogan che guida l’ultima manifestazione di dissenso. Contro l’insediamento dell’ex deputato regionale e figlio di Francantonio Genovese, già sindaco di Messina e parlamentare…

5 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una sfida di grande fascino: Palermo-Bari, in programma venerdì sera alle ore 21, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie B. Una partita che promette emozioni e che attira anche l’attenzione dei bookmaker. ]]> Secondo le principali agenzie di scommesse, i rosanero partono nettamente favoriti.…

13 minuti fa

Dopo mesi di silenzio, la campanella è tornata a suonare al plesso “Paolo Borsellino” dell’I.C.S. Mantegna Bonanno. La scuola, chiusa dallo scorso febbraio, riapre finalmente le sue porte, tornando a essere un punto di riferimento fondamentale per il quartiere, le famiglie e i ragazzi. Per l’occasione, a sottolineare l’importanza del momento, erano presenti il Sindaco […]