L’omicidio davanti alla farmacia, l’autopsia conferma: “Quattro colpi di pistola al torace per uccidere il cognato”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Quattro colpi di pistola al torace. È così che è stato ucciso Stefano Gaglio, 39 anni e padre di due figli, lunedì scorso, davanti alla farmacia Sacro Cuore, all’angolo tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale, dove era impiegato come magazziniere. Ad aprire il fuoco, con una Colt Special…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio davanti alla farmacia, l’autopsia conferma: “Quattro colpi di pistola al torace per uccidere il cognato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

È morto il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, all’età di 51 anni: da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia è stata comunicata dal Comune di Aliminusa, sulla pagina Faccebook istituzionale: “Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro sindaco Michele Panzarella – si legge nel post – Emozioni diverse…

29 minuti fa

Questa banca sta fallendo nonostante il tentativo di salvataggio, chi ha i risparmi conservati li rischia è disperato Banca Progetto, commissariata sei mesi fa a causa di gravi difficoltà finanziarie, si prepara a un importante processo di salvataggio. Il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD) e le cinque principali banche italiane – Monte…