L’omicidio del boss alla Zisa, il killer reo confesso rinuncia al Riesame e resta in carcere

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ha prima avanzato richiesta di riesame e poi ha deciso di rinunciare: resta dunque in carcere Salvatore Fernandez, che si è autoaccusato – senza però fornire motivi chiari – dell’omcidio del boss di Porta Nuova, Giuseppe Incontrera, peraltro suo vicino di casa. L’uomo, durante l’interrogatorio di garanzia aveva solo detto di essere stato lui a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio del boss alla Zisa, il killer reo confesso rinuncia al Riesame e resta in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un duro colpo al narcotraffico è stato inferto questa mattina a Palermo, dove i Carabinieri del Comando Provinciale, con il supporto dei “baschi rossi” dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, del 12° Reggimento “Sicilia” e di un velivolo del 9° Nucleo Elicotteri, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di…

16 minuti fa

La macchina organizzativa del Sikania Film Festival è pronta a rimettersi in moto. Mercoledì 17 settembre, alle ore 10:00, il Teatro Comunale “Andrea Camilleri” di Misterbianco, in via Giordano Bruno, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di una rassegna internazionale ormai divenuta punto di riferimento per i cineasti indipendenti. Nato nel…