L’omicidio del bracciante agricolo a Prizzi, caccia all’assassino: sospetti su un giovane

di palermotoday.it - 3 ore fa

La vittima sarebbe stata sorpresa alle spalle e, secondo i familiari e il loro avvocato, alcuni elementi suggerirebbero che l’assassino non abbia agito d’impeto né al culmine di una lite, ma che avesse pianificato un vero e proprio agguato. Prosegue la caccia all’uomo dei carabinieri dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio del bracciante agricolo a Prizzi, caccia all’assassino: sospetti su un giovane è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nel cuore delle Madonie fra magia, sapori e tradizioni Situato in posizione ideale, fra mare e monti, Gratteri propone un programma molto ricco per tutto il mese: il via la vigilia di Ferragosto con la Sagra della Vastedda fritta. Monti e mare. Eventi culturali, gastronomia locale e paesaggi da cartolina. A Gratteri, 650 metri…

13 minuti fa

La giunta regionale ha appena approvato il riaccertamento ordinario dei residui, il provvedimento propedeutico all’approvazione del rendiconto che sancisce il valore definitivo delle poste attive e passive e consente, per le parti che non dovessero essere già state pagate, l’erogazione delle somme impegnate nel 2024. Per la prima volta, infatti, quest’anno la cassa della…