L’omicidio della Zisa, lo sfogo del parroco “La mafia controlla tutto, era prevedibile”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Parla di “territorio controllato dalla mafia” e di “droga a fiumi” che circola fra le strade di Palermo. Troppa droga e troppe teste calde che, qualche volta, finiscono per scontrarsi tragicamente. Fratel Mauro Billetta, parroco della chiesa Sant’Agnese a Danisinni, a due passi da dove è stato freddato ieri Giuseppe Incontrera, nel cuore del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio della Zisa, lo sfogo del parroco “La mafia controlla tutto, era prevedibile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Il fisioterapista come professionista di prossimità; l’accesso diretto alle cure fisioterapiche; le Case di Comunità come luoghi di salute e qualità della vita: sono queste alcune delle proposte emerse giovedì 11 settembre, nel corso dell’evento celebrativo della Giornata Mondiale della Fisioterapia 2025, che si è svolto nella Sala Piersanti Mattarella di Palazzo Reale a…

5 minuti fa

«L’andamento turistico a Siracusa è andato bene fino al mese di luglio, allorquando diramavamo il consueto report, comparando il periodo gennaio-luglio 2025: alloggiati totali 658.365 + 9.501 (+1,5%) sul 2024. Nella sostanza un lieve incremento. Agosto, e lo avevamo anticipato, è partito male e male si è concluso. Escludendo il ponte ferragostano con gli…

6 minuti fa

La Cisl Funzione Pubblica di Messina esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto all’ASP di Messina, con l’attribuzione degli incarichi di coordinamento che rappresentano un passo significativo nella valorizzazione del personale e nel rafforzamento dei servizi sanitari sul territorio. Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie alla competenza, all’impegno e alla passione della…

6 minuti fa

Sugli asfalti del Frusinate, teatro del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, i portacolori Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) agguantano il podio dopo una prestazione da incorniciarePer il secondo anno consecutivo e con una gara d’anticipo, Angelucci-Cambria (Toyota GR Yaris Rally2) si fregiano della Coppa Over 55 nella massima serie tricoloreNella GR…