L’omicidio di Bagheria e la telefonata della figlia al 112: “Venite, ho ucciso mia madre”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero litigato, come pare che accadesse spesso da un po’ di tempo a questa parte. Però stavolta la discussione sarebbe degenerata fino al tragico epilogo e alla telefonata al 112: “Ho ucciso  mia madre”. La Procura per i minori ha emesso un decreto di fermo nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Bagheria e la telefonata della figlia al 112: “Venite, ho ucciso mia madre” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

53 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…