L’omicidio di Bagheria: “Venite, ho strangolato mia madre”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Venite, ho ucciso mia madre”, ha detto la ragazza al telefono con i poliziotti. Erano le 8 di stamani. Quando gli agenti sono arrivati nell’abitazione in corso Butera, a Bagheria, hanno solo potuto constatare il decesso di Teresa Spanò, 55 anni. Ad ucciderla è stata la figlia diciassettenne, studentessa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Bagheria: “Venite, ho strangolato mia madre” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

3 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

3 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, ha tratto in arresto un uomo di 72 anni, poiché responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Negli scorsi giorni, il passaggio di una Volante del Commissariato di P.S. “Bagheria” lungo la strada statale “113” si è rivelato fondamentale alla…