L’omicidio di Ilaria Sula, la madre di Samnson confessa: «L’ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue»

di gds.it - 5 mesi fa

La madre di Mark Antony Samson, il 23enne che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula, ha confessato, in un interrogatorio di oltre tre ore in Questura, di avere avuto un ruolo “attivo” nelle fasi successive al delitto. Per lei, Nors Man Lapaz, è stata quindi formalizzata la pensante accusa di concorso nell’occultamento del cadavere.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Ilaria Sula, la madre di Samnson confessa: «L’ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Domenica 21 settembre, in occasione del 35° anniversario dell’assassinio del magistrato Rosario Livatino – beatificato nel maggio del 2021 – si terrà la terza e ultima Giornata straordinaria di donazione: «Dona sangue, salva una vita». L’iniziativa è promossa dalla Regione Siciliana e realizzata in collaborazione con le aziende sanitarie dell’Isola. La campagna, articolata in tre…