L’omicidio di Lino Celesia, condanna da rivedere per il minorenne che gli sparò: “La pena è troppo bassa”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Dodici anni sono pochi. La pena, inflitta con il rito abbreviato al diciassettenne M. O. per aver sparato due colpi di pistola e ucciso Lino Celesia, 22 anni, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre del 2023, vicino alla discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi, per i giudici della Cassazione è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Lino Celesia, condanna da rivedere per il minorenne che gli sparò: “La pena è troppo bassa” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La prossima domenica 26 ottobre San Mauro Castelverde sarà tra i protagonisti della 9ª Giornata Nazionale della “Camminata tra gli Olivi”, iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e…

10 minuti fa

Il Cga e l’ufficio legislativo della Regione hanno espresso il parere  favorevole alla sospensione del progetto di ampliamento del cimitero dei Rotoli approvato dal Sindaco di Palermo quale commissario per l’emergenza cimiteriale. Sono state accolte le tesi in sede cautelare del comitato civico del quartiere Vergine Maria assistito dall’avvocato Nadia Spallitta. Adesso si dovrà…

16 minuti fa

L’ufficio abitare sociale del Comune di Palermo ha riacquisito due immobili popolari per assegnarli contestualmente a famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Entrambi gli immobili si trovano nel quartiere Borgonuovo. “In merito all’ultima assegnazione – ha dichiarato l’assessore Fabrizio Ferrandelli – mi preme evidenziare il gesto di un nostro concittadino che ha provveduto a contattare […]