L’omicidio di Maria Amatuzzo, i pm chiedono l’ergastolo per il marito: “Era lucido mentre la uccideva”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La sostituta procuratrice di Marsala, Stefania Tredici, ha chiesto la condanna all’ergastolo per Ernesto Favara, il pescatore che il 24 dicembre 2022 ha ucciso la moglie Maria Amatuzzo con 28 coltellate nel magazzino della loro casa a Marinella di Selinunte, nel Trapanese. Perizia psichiatrica conferma la lucidità dell’imputato Nell’udienza di oggi, celebrata davanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Maria Amatuzzo, i pm chiedono l’ergastolo per il marito: “Era lucido mentre la uccideva” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Controlli da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo nel quartiere Borgo Vecchio. I militari del Nucleo Radiomobile, impegnati quotidianamente in una capillare azione volta al contrasto dello spaccio di droga nel capoluogo, hanno arrestato in flagranza un 33enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne,…

7 minuti fa

Oggi potrebbe arrivare l’ufficialità: Emmanuel Gyasi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Come riportato da Simone Cioni su La Nazione, l’accordo tra le parti è ormai definito da giorni. L’esterno offensivo classe 1994 rescinderà il proprio contratto con l’Empoli, in scadenza nel giugno 2026, per firmare da svincolato con il club…

12 minuti fa

Con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato un palermitano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne per lo stesso reato. Durante un controllo nel quartiere Borgo Vecchio, il 33enne è stato visto davanti al portone di uno stabile con…

16 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Palermo, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, anch’egli del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’attività, svolta anche con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo…