L’omicidio di Palermo, il legale del killer: «C’è un forte disagio psichico, nessun movente»

di gds.it - 2 ore fa

«Ho ucciso mio cognato». Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe Cangemi, di 62 anni, accusato dell’omicidio di Stefano Gaglio, il magazziniere di 39 anni freddato ieri mattina a Palermo. Era ormai braccato dagli agenti che lo avevano iniziato a cercare poco dopo la sparatoria in via Oberdan davanti alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Palermo, il legale del killer: «C’è un forte disagio psichico, nessun movente» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un duro colpo al narcotraffico è stato inferto questa mattina a Palermo, dove i Carabinieri del Comando Provinciale, con il supporto dei “baschi rossi” dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, del 12° Reggimento “Sicilia” e di un velivolo del 9° Nucleo Elicotteri, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di…

19 minuti fa

La macchina organizzativa del Sikania Film Festival è pronta a rimettersi in moto. Mercoledì 17 settembre, alle ore 10:00, il Teatro Comunale “Andrea Camilleri” di Misterbianco, in via Giordano Bruno, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di una rassegna internazionale ormai divenuta punto di riferimento per i cineasti indipendenti. Nato nel…