L’omicidio di Paolo, il dolore e la vergona, l’ex assessore cresciuta allo Zen “Certezza feroce della pena”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Il dolore e la vergogna. Due sentimenti che si mescolano, due sentimenti che si incrociano, due sentimenti che convivono. A parlare, sui social due giorni dopo l’omicidio di Paolo Taormina è una figlia dello Zen, un ex assessore comunale a Palermo, una donna impegnata nel sociale ma che non dimentica le sue origini e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Paolo, il dolore e la vergona, l’ex assessore cresciuta allo Zen “Certezza feroce della pena” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’entusiasmo rosanero non conosce sosta. A pochi giorni dal big match tra Palermo e Modena, in programma domenica alle 15 al “Renzo Barbera”, è arrivata la notizia ufficiale: la Curva Nord è completamente esaurita. Restano, ormai, pochissimi posti in vendita negli altri settori dello stadio il tutto esaurito complessivo sembra solo questione di oreIl…

8 minuti fa

«Voglio incontrate Gaetano Maranzano per chiedergli perché ha sparato e ucciso mio figlio». Lo ha detto Giuseppe Taormina al Giornale Radio Rai della Sicilia al Policlinico, dove è stata eseguita l’autopsia sul corpo del figlio Paolo, ucciso sabato. In ospedale c’erano decine di amici e parenti che attendevano la conclusione degli esami e la…

8 minuti fa

Palermo ha perso un altro dei suoi figli, vittima di una violenza brutale: Paolo Taormina si aggiunge alla lista delle vittime di fatti assurdi, incomprensibili. «Tutti i figli di questa città – dice la psicologa clinica Iva Marino – hanno diritto alla sicurezza, a tornare a casa la notte». Ma bisogna anche cercare di…