L’omicidio di Paolo Taormina all’Olivella, fissata l’udienza di convalida del fermo

di palermotoday.it - 4 ore fa

Si terrà domani mattina (mercoledì 15 ottobre) alle 11 davanti al gip Claudio Emanuele Bencivinni l’udienza di convalida del fermo per Gaetano Marzano, il ventottenne che ha confessato di aver ucciso con un colpo di pistola Paolo Taormina, 21 anni, davanti al locale gestito dalla sua famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Paolo Taormina all’Olivella, fissata l’udienza di convalida del fermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il tribunale di Termini Imerese ha assolto, perché il fatto non costituisce reato, gli ingegneri Salvatore Pampalone, Giacomina Maria Fasulo, responsabili della viabilità della Città metropolitana di Palermo. Per loro l’accusa era quella di avere provocato la morte di Giuseppe Liotta, medico pediatra di 41 anni, travolto dall’alluvione del 3 novembre 2018 tra Marineo…

21 minuti fa

Fare la spesa al mercato conviene più che al supermercato, prodotti freschi e di alta qualità: ecco cosa sapere Oggi molti consumatori scelgono i supermercati per fare la spesa, attratti dalla comodità e dalla disponibilità di prodotti a prezzi accessibili. Tuttavia, sempre più persone riscoprono il valore dei mercati locali, dove è possibile acquistare…

30 minuti fa

Il 25 ottobre 2025, alle ore 10:00, apre ufficialmente le porte il Museo del Carretto e del Pupo Siciliano Madonie, nella storica Villa Sgadari a Petralia Soprana. Un progetto promosso dall’Associazione Tan Panormi e dall’Ente Parco delle Madonie, che punta a custodire, valorizzare e trasmettere due dei simboli più autentici dell’artigianato e dell’immaginario siciliano:…