L’omicidio di Prizzi, i carabinieri hanno catturato l’assassino: è stato rintracciato nel trapanese

di gds.it - 22 ore fa

È stato arrestato nel trapanese Giacomo Vitale Pecoraro, il giovane di 25 anni, di Palazzo Adriano ma residente a Filaga, accusato dell’omicidio del bracciante agricolo Francesco Dino, 57 anni, ucciso con diverse coltellate all’addome giovedì a Prizzi. Il giovane è stato bloccato carabinieri del comando provinciale di Trapani. Era stata la sorella della vittima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Prizzi, i carabinieri hanno catturato l’assassino: è stato rintracciato nel trapanese è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Università degli Studi di Palermo conferma per il 2025 la Start Cup Palermo, la competizione che valorizza le migliori idee imprenditoriali basate su ricerca scientifica e innovazione tecnologica. L’iniziativa mira a promuovere cultura d’impresa e sviluppo economico in Sicilia, con un’attenzione particolare all’impatto sociale e ambientale. Obiettivi e finalità La Start Cup Palermo sostiene…

39 minuti fa

Via libera all’assunzione di 255 agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana nel corso del 2025. Lo ha stabilito il governo Schifani apprezzando, nella seduta dello scorso 8 agosto, la proposta di scorrimento della graduatoria della procedura concorsuale del 2021. Questa azione è resa possibile grazie all’utilizzo delle risorse previste dal Piano integrato di…