L’omicidio di Roberta “premeditato”: “Prima tentò di strangolarla”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Processo di appello. L’ex fidanzato “merita l’ergastolo” 2′ DI LETTURA PALERMO – La Procura generale chiede la conferma della condanna all’ergastolo per Pietro Morreale, il giovane di Caccamo accusato di aver ucciso, il 23 gennaio del 2021, l’ex fidanzata Roberta Siracusa. Nel corso della sua requisitoria il sostituto procuratore generale Maria Teresa Maligno ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Roberta “premeditato”: “Prima tentò di strangolarla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà inaugurata venerdì 6 giugno alle ore 18:00 la mostra fotografica “Siracusa e Siracusani nelle fotografie di Pippo Iacono – Fotografo di Metà Novecento a Cortile Verga”, presso il Cortile e Loggiato Verga del Palazzo Bonanno di Linguaglossa, in via Maestranza 33 a Siracusa. L’iniziativa, promossa da APS Fototeca Siracusana, Salvatore e Lorenza Siena,…

4 minuti fa

Pernottamenti in sede, la Cassazione li considera orario di lavoro, le nuove regole sulla reperibilità che va retribuita Con l’ordinanza n. 10648 del 23 aprile 2025, la Corte di Cassazione ha introdotto un principio di diritto destinato a incidere in modo rilevante sulle dinamiche lavorative di molti settori, in particolare in ambito socio-assistenziale. L’obbligo…