L’omicidio di via Spinuzza a Palermo, il fermato avrebbe confessato il delitto

di gds.it - 23 ore fa

Avrebbe ammesso il delitto Gaetano Maranzano, fermato per l’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne assassinato a Palermo nel cuore della movida la notte scorsa. Ai carabinieri che lo hanno rintracciato nella sua casa ha riferito di aver incontrato casualmente la vittima. Gli inquirenti stanno verificando la sua versione. Secondo una prima ricostruzione, Taormina avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di via Spinuzza a Palermo, il fermato avrebbe confessato il delitto è apparso 23 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Fine settimana intenso per il Settore Giovanile e Femminile del Palermo, con risultati contrastanti ma prestazioni di grande valore per diverse formazioni rosanero. ]]> PRIMA SQUADRA FEMMINILESerie C Femminile – Girone D, 1ª giornataPalermo Women-CUS Cosenza 8-1Debutto travolgente per la squadra di Pipitone, che inaugura il campionato con una goleada al “Pasqualino” di Carini.…

24 minuti fa

Un’etichetta di olio monocultivar verdello per celebrare la tradizione e l’identità siciliana e per sigillare la sinergia tra un’azienda storica di 130 anni come i premiati oleifici Barbera e una famiglia che rappresenta l’eccellenza dell’agroalimentare nel mondo come la famiglia Drago che da Galati Mamertino ha conquistato gli Stati Uniti. Nasce così “Mamma Drago”…

28 minuti fa

Aprire un ristorante, una pizzeria o un market richiede abilitazione e metodo: il corso SAB è il passaggio essenziale per trasformare l’idea in impresa con competenze subito spendibili su normativa, igiene, sicurezza, gestione e marketing. Il percorso, organizzato da PromoPalermo, società di servizi di Confcommercio Palermo, prevede 100 ore con 2-3 incontri settimanali dalle…