L’omicidio Fragalà: 300 mila euro per ingiusta detenzione a Francesco Castronovo

di gds.it - 1 giorno fa

La Corte di Cassazione ha rigettato i ricorsi della Procura generale di Palermo e del ministero dell’Economia: diventa così definitiva la «riparazione per l’ingiusta detenzione» patita da Francesco Castronovo, uno dei sei imputati del processo per l’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà. Castronovo, che ha ottenuto 300 mila euro per tre anni trascorsi in cella, era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio Fragalà: 300 mila euro per ingiusta detenzione a Francesco Castronovo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Ha richiesto l’intervento del personale sanitario uno dei vigili del fuoco impegnati oggi nelle operazioni di spegnimento degli incendi che hanno colpito il territorio della provincia di Palermo. L’operatore, colto da un malore dovuto al fumo e alle temperature estreme, è stato soccorso durante un’azione in corso. Fortunatamente, dopo gli accertamenti del caso, è…

4 ore fa

Con ospiti di rilievo Domenica 27 luglio 2025 il Teatro Jolly di Palermo ospiterà uno degli eventi più attesi dell’ Accademia di Canto e Musica Moderna di Palermo Con Noi è Tutta Un’altra Musica, lo spettacolo “Con Noi La Musica è… un Viaggio Senza Tempo”. L’appuntamento artistico, ideato e diretto Noemi Fiotti, direttore artistico…

5 ore fa

Streaming Community nel mirino, arriva la stretta anche sugli utenti: la svolta dell’AgCom anche per chi guarda Negli ultimi anni, Streaming Community è diventata una delle piattaforme più utilizzate per accedere gratuitamente a film, serie TV e documentari senza abbonamenti o costi. Il problema, però, è che questi contenuti vengono sottratti senza alcuna autorizzazione…