Lommel, l’italiano Di Bartolo: “Un orgoglio giocare nella città di mio padre”

di palermolive.it - 2 anni fa

Gara amichevole per il Palermo, impegnato domani pomeriggio (sabato 23 marzo) al Barbera contro la formazione belga del Lommel. Tra le fila della squadra bianco-verde figura anche un italiano: si tratta del giovanissimo portiere Francesco Di Bartolo, classe 1985 arrivato la scorsa estate dall’Udinese. Il diciannovenne, intervistato da LiveSicilia, ha rivelato le sue origini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lommel, l’italiano Di Bartolo: “Un orgoglio giocare nella città di mio padre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Soddisfazione e lucidità nelle parole di Filippo Inzaghi dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari. Il tecnico rosanero, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha sottolineato l’importanza della vittoria esterna e la crescita complessiva della squadra. «Sono molto contento, avevamo bisogno di una grande partita in trasferta – ha spiegato Inzaghi…

25 minuti fa

Gol, occasioni, duelli e momenti chiave di una sfida intensa al San Nicola. Bari-Palermo si decide nella ripresa con la qualità e la forza dei rosanero, capaci di colpire nei momenti decisivi e conquistare tre punti pesantissimi in trasferta. Riviviamo le azioni più importanti del match attraverso gli highlights ufficiali della gara.  Post…