L’On Safina sulle opere di accesso al porto di Trapani: “Sviluppo economico e rispetto dell’ambiente possono coesistere”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Non c’è nessun pericolo per zone umide, per le saline e per le aree di riserva del nostro territorio. Il progetto proposto dalla Zes Sicilia Occidentale per l’accessibilità del porto non è un ecomostro che distruggerà le splendide peculiarità naturalistiche della nostra terra ma un’opportunità di sviluppo economico e sociale per l’intera città”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’On Safina sulle opere di accesso al porto di Trapani: “Sviluppo economico e rispetto dell’ambiente possono coesistere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

L’Ordine degli Psicologi di Sicilia ha redatto e inviato all’Assessorato della Salute un report dal quale emerge l’assenza di bandi pubblici conclusi e la precarietà strutturale degli psicologi in servizio nelle strutture pubbliche siciliane L’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana ha redatto e presentato all’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana il primo report dedicato…

16 minuti fa

TORRETTA – Prosegue a ritmo sostenuto la preparazione del Palermo agli ordini di Filippo Inzaghi in vista della prossima gara casalinga contro il Padova. La seduta odierna, svolta al centro sportivo di Torretta, ha visto i rosanero impegnati in un programma mirato a consolidare condizione fisica e principi di gioco. ]]> Dopo una prima…